Horner:

A un mese e mezzo dalla fine del Mondiale 2021, che ha visto Max Verstappen laurearsi Campione del Mondo per la prima volta in carriera, e la Mercedes vincere l'ottavo titolo costruttori consecutivo, Christian Horner, boss della Red Bull, ha rilasciato un'intervista (riportata da Wion) in cui, tra i tanti argomenti trattati, si è soffermato anche sul futuro di Lewis Hamilton e sul trionfo dell'enfant terrible olandese.

Di seguito un estratto delle dichiarazioni dell'ex pilota britannico.

Le parole di Christian Horner sul futuro di Lewis Hamilton

Dopo la clamorosa sconfitta ad Abu Dhabi, Lewis Hamilton si è chiuso in un silenzio assordante che gette ombre sul suo prosieguo di carriera in Formula 1. In molti, infatti, sospettano che stia meditando di ritirarsi. Alla domanda riguardante il futuro del sette volte Campione del Mondo Horner ha così risposto:


"Certo, spero che Lewis ci sia. Alla fine, è una sua scelta, la sua carriera e la sua decisione. Sono sicuro che deciderà di fare ciò che vuole fare e ciò che è meglio per lui".

Le parole di Christian Horner sul trionfo di Max Verstappen

Da un lato la delusione di Hamilton e il suo futuro incerto, dall'altro il trionfo di Max Verstappen. Horner è tornato sul successo ottenuto dall'olandese, preannunciando un accoglienza particolare:

"Stiamo preprando un'accoglienza straordinaria per dare il bentornato a Max come campione del mondo. È cresciuto con la Red Bull, un prodotto del team junior. Il modo in cui ha guidato l'anno scorso, ha meritato in pieno il titolo mondiale".


Tag
horner | red bull | mercedes | hamilton | verstappen | formula 1 | stagione 2021 | stagione 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Il boss della Red Bull ha rilasciato un'intervista (riportata da Wion) in cui, tra i tanti argomenti ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it