Lawrence Stroll:
10/02/2022 16:30:00 Tempo di lettura: 1 minuti

Nel corso della presentazione della AMR22, la nuova vettura dell'Aston Martin per la stagione 2022 di Formula 1, Lawrence Stroll, boss della scuderia di Silverstone, ha fatto il punto della situazione sul futuro prossimo del team.

Il canadese ha affermato di avere un progetto in grado di portare l'Aston Martin ai vertici delle classifiche. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Le parole di Lawrence Stroll

Ecco quanto dichiarato da Lawrence Stroll:

"Il nome Aston Martin rappresenta lusso, performance innovazione ed eccellenza. La squadra è tornata in F1 nel 2021 dopo un’assenza di 60 anni. Lo scorso anno era il primo di un piano quinquennale. Noi vogliamo vincere, ma sappiamo che non è facile. Per questo abbiamo un progetto di cinque anni per arrivare al vertice. Lo sport evolve sempre e devi evolvere con lui per non restare indietro. Lo faremo come squadra. Il nuovo quartier generale? Sarà attivo dal prossimo anno. Sarà un posto splendido dove lavorare, ci semplificherà molto la vita. Vogliamo ottimizzare le performance per creare un’auto vincente. Sarà un vero ‘game changer’ per la nostra squadra. Avremo la nostra galleria del vento. Diventeremo una squadra da titolo".


Tag
lawrence stroll | aston martin | amr22 | stagione 2022 | formula 1 |