UFFICIALE - Nuova partnership per Williams, Capito entusiasta: Per anni è stato il mio soprannome
15/02/2022 09:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Il team Williams Racing nella giornata di ieri ha dato il benvenuto ad un nuovo importante partner che ha scelto di legarsi alla squadra attraverso un accordo pluriennale con inizio nella stagione 2022 di F1. Il team di Grove è lieto di poter accogliere il marchio Duracell sul kit e sulle tute del proprio personale addetto come anche sulle fiancate della propria monoposto che quest'anno sarà guidata da Nicholas Latifi e Alexander Albon. Un nome di questo calibro sta ad indicare fiducia nel progetto e sicurezza di ricevere una discreta visibilità. 

In attiivtà dagli albori degli anni 20', Duracell è cresciuta fino a diventare un nome familiare nella vita di tutti essendo uno dei principali produttori di battarie alcaline al alte prestazioni, celle speciali e ricaricabili. A seguire le parole con cui il CEO della scuderia ha accolto il nuovo partner.

Jost Capito (CEO Williams): "Sono orgoglioso di poter annunciare questa partnership tra Williams e Duracell. Sono grato per la fiducia che hanno riposto in noi. Avere il loro nome sulla fiancata della nostra macchina rappresenta qualcosa di speciale per me: il mio soprannome per 30 anni è stato Duracell. Non restavo mai senza energia. Non vedo l'ora di lavorare insieme".

Oggi alle 14:00 la presentazione ufficiale della monoposto 2022 del team di Grove. In streaming sulle piattaforme della squadra.

Foto: Williams


Tag
Presentazione Williams 2022 | Williams | Duracell | Jost Capto | stagione 2022 | vetture 2022 |