La Scuderia Ferrari in data odierna ha comunicato di aver concluso un importante rinnovo con ManpowerGroup, azienda leader mondiale nella ricerca e selezione di personale per aziende di alto profilo.
Nel 2022 ManpowerGroup sarà Official Partner Scuderia Ferrari. Le due parti si impegnano a lavorare assieme con il fine di migliorare continuamente le prestazioni. Daranno vita ad un processo che include anche la selezione delle persone più adatte a determinati ruoli. È in quest'area di sviluppo, si apprende dal comunicato rilasciato dalla casa di Maranello, che ManpowerGroup mostra la sua eccellenza attraverso un personale altamente qualificato.
Il logo ManpowerGroup farà parte della livrea della F1-75, che sarà svelata on line il 17 febbraio.
We are happy to announce the renewal of the partnership with #ManpowerGroup as our Official Partner! https://t.co/3PbTgj3Sr3
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) February 15, 2022
Let’s go 👊#essereFerrari 🔴 pic.twitter.com/NQOsZe9awn
Foto: twitter, Ferrari
Ferrari, 17 febbraio;
Mercedes, 18 febbraio; .
Alpine, 21 febbraio;
Alfa Romeo, 27 febbraio;
Haas VF-22, 4 febbraio (la galleria);
Red Bull RB18, 9 febbraio (la galleria);
Aston Martin AMR22, 10 febbraio (la galleria);
McLaren MCL36, 11 febbraio (la galleria);
AlphaTauri AT03, 14 febbraio (la galleria).
Williams, oggi 15 febbraio (la galleria)
Barcellona: 23 - 25 febbraio
I team avranno la loro prima opportunità di verificare la bontà del pacchetto 2022 sul circuito del Montmelò. Purtroppo per i fan, non sarà possibile garantire la diretta televisiva dell'evento, nè la copertura in stile gara, nè il live timing in tempo reale. Al termine di ogni giornata saranno comunque diramati i migliori riferimenti cronometrici.
Bahrain: 10 - 12 marzo
Buone notizie invece per quanto riguarda l'attività sul circuito di Sakhir. I fan potranno giungere in pista per osservare le vetture dal vivo e sarà inoltre garantito anche il cronometraggio live e diretta televisiva. Maggior informazioni su quella che sarà la copertura dell'evento verranno fornite in seguito.