Il team principal della Red Bull Christian Horner ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il lancio della nuova vettura, la RB18, caricando la squadra e il campione del mondo Max Verstappen in vista della stagione 2022. L'olandese si è assicurato il suo primo campionato del mondo piloti dopo una resa dei conti all'ultimo giro con Lewis Hamilton al Gran Premio di Abu Dhabi.

La fiducia dell'olandese non è mai stata messa in discussione, ma sulla scia di una stagione "dominante", Horner ha avvertito che Verstappen è pronto per entrare nella nuova era della F1. "Per Max è stata una stagione semplicemente fenomenale l'anno scorso, eccezionale. Ha dominato", ha detto Horner. "La quantità di giri guidati, 10 vittorie nei Gran Premi e, naturalmente, il campionato del mondo, quindi la sua fiducia sarà alle stelle, cercando di basarsi sulle prestazioni dello scorso anno nel 2022".
Horner riflette su come il team si sia unito nelle avversità: "La forza nel profondo che abbiamo nel team, il modo in cui abbiamo affrontato la pandemia per continuare a sviluppare l'auto come abbiamo fatto noi e affrontare le sfide dell'anno scorso ha davvero galvanizzato la squadra. Entriamo nel 2022 in ottima forma e non vediamo l'ora che inizi la stagione".
Secondo voi la Red Bull riuscirà a confermarsi nella F1 2022?