A meno di ventiquattro ore dalla presentazione della F1-75, la vettura Ferrari per la stagione 2022, Insideracing.com fornisce in anteprima un'immagine di quella che sembrerebbe proprio essere la nuova nata a Maranello. In ogni caso non sono ancora arrivate conferme ufficiali riguardo la veridicità della foto. Domani, sicuramente, ne sapremo di più.
Foto: Facebook InsideRacing.com
Ricordiamo che la presentazione della nuova vettura costruita dalla Scuderia Ferrari sarà completamente fruibile in diretta streaming sul sito ufficiale della casa del Cavallino Rampante. Il giorno prescelto, come già annunciato in precedenza, è domani 17 febbraio mentre l'orario dell'unveiling è stato fissato per le 14:00 italiane.
GUARDA TUTTE LE IMMAGINI DELLA PRESENTAZIONE DELLA F1-75
Mercedes, 18 febbraio; .
Alpine, 21 febbraio;
Alfa Romeo, 27 febbraio.
I team avranno la loro prima opportunità di verificare la bontà del pacchetto 2022 sul circuito del Montmelò. Purtroppo per i fan, non sarà possibile garantire la diretta televisiva dell'evento, nè la copertura in stile gara, nè il live timing in tempo reale. Al termine di ogni giornata saranno comunque diramati i migliori riferimenti cronometrici.
Buone notizie invece per quanto riguarda l'attività sul circuito di Sakhir. I fan potranno giungere in pista per osservare le vetture dal vivo e sarà inoltre garantito anche il cronometraggio live e diretta televisiva. Maggior informazioni su quella che sarà la copertura dell'evento verranno fornite in seguito.