Alesi: Ho visto
17/02/2022 08:35:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Mancano poche ore alla presentazione della F1-75, la monoposto della Ferrari per la stagione 2022 di Formula 1. C'è tanta attesa per l'evento, che si preannuncia uno dei più seguiti di questa settimana.

Intanto, chi ha potuto vedere coi suoi occhi in anteprima la nuova nata a Maranello è Jean Alesi. L'ex pilota ne è rimasto positivamente colpito e, ai microfoni di Canal +, ha espresso tutto il suo entusiasmo, soffermandosi sulle sinuose forme della vettura. Di seguito un estratto delle dichiarazioni.

Le parole di Jean Alesi sulla F1-75

Ecco quanto dichiarato dall'ex pilota francese ai microfoni di Canal + riguardo la Ferrari F1-75:

"La Formula 1 sta cambiando quasi il 100% del suo regolamento tecnico, quindi le vetture saranno piuttosto impressionanti. Ho visto la Ferrari in anteprima. È meravigliosa. È molto, molto snella, con un muso un po' sofisticato. La macchina è già impressionante e spero che andrà altrettanto veloce per unirsi a Mercedes e Red Bull nella lotta per il titolo. Sinceramente l'auto è un gioiello. La Red Bull non è niente di speciale perché è una showcar, ma la Ferrari sarà uno shock".

Che dire, qualche ora di pazienza ancora e poi potremo ammirarla tutti. Ricordiamo che la presentazione della nuova vettura costruita dalla Scuderia Ferrari sarà completamente fruibile in diretta streaming sul sito ufficiale della casa del Cavallino Rampante. L'orario dell'unveiling è stato fissato per le 14:00 italiane. 

GUARDA TUTTE LE IMMAGINI DELLA PRESENTAZIONE DELLA F1-75


Tag
alesi | ferrari | f1-75 | formula 1 | stagione 2022 |