Verstappen
24/02/2022 14:40:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Max Verstappen, Campione del Mondo 2021 della Red Bull, impegnato nei test pre-stagionali a Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente all'evento. L'olandese si è anche soffermato sulla decisione della FIA di rimuovere Michael Masi dal ruolo di capo dei commissari di gara.

Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni riguardo la vicenda.

Le parole di Max Verstappen

Ecco quanto dichiarato dal Campione del Mondo della Red Bull riguardo la rimozione di Masi dall'incarico di capo dei commissari di gara:

"Sbattere fuori Masi come hanno fatto è una cosa che mi rattrista molto. Non penso sia stata la giusta decisione e gli ho mandato un messaggio privato. Sostituite Charlie Whiting non era facile, aveva bisogno di più tempo. Gli auguro il meglio".

 

SEGUI IL LIVE DEI TEST DI BARCELLONA

Dove vedere la stagione 2022 di Formula 1 in tv e streaming
La stagione 2022 di Formula 1 prenderà il via il 20 marzo con il GP del Bahrain (Sakhir) e si concluderà il 20 novembre col GP di Abu Dhabi (Yas Marina). In totale, come anticipato, sono previste ventitré gare, tra cui quelle che andranno in scena ad Imola e Monza.

Sarà possibile seguire tutte le gare in programma in diretta su Sky e in streaming su Sky Go: il costo per abbonarsi è di 30,90 euro, in cui è compreso il pacchetto “TV” e quello Sport”: oltre a tutte le gare di Formula 1, sarà possibile guardare serie televisive, show, la MotoGP, tutte le partite di Europa League e di Conference League, 121 gare su 137 di Champions League, l’Nba, il tennis ed altro ancora.

L’alternativa è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand che propone gli eventi in diretta della stessa Sky. Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto “NOW PASS SPORT”, al costo di 14.99 euro al mese, sarà possibile guardare tutte le gare di Formula 1, ma anche eventi legati al calcio (Serie A, Champions League, Europa League, Conference League), al basket (Nba) e MotoGp. Sottoscrivendo un abbonamento a Now entro il 27 febbraio i primi due mesi costeranno 9.99 euro, mentre dal terzo mese in poi si pagheranno 14.99 euro. Inoltre, sarà possibile disdire il pacchetto in qualsiasi momento e senza alcun vincolo.

In chiaro, invece, la gare verranno trasmesse su TV8, ma la maggior parte di esse saranno in differita.


Tag
verstappen | red bull | masi | formula 1 |