È in corso il Gran Premio del Bahrain, appuntamento d'apertura del campionato 2022 di Formula 1. Come ci si aspettava è subito grande battaglia per la prima posizione tra il Pole Man della Ferrari Charles Leclerc e Max Verstappen della Red Bull, con il campione del mondo in carica che ha superato il monegasco per ben tre volte. Quest'ultimo, tuttavia, in altrettante occasioni è stato abilissimo a riprendere la vetta del gruppo, approfittando anche di un bloccaggio dell'olandese alla prima curva. Spettacolo e tante emozioni tra il giro 16 (pit stop del ferrarista) e il giro 20, ma nessun cambio di posizione definitivo: Leclerc è al momento saldamente al comando della gara.
SEGUI IL LIVE DEL GP DEL BAHRAIN
Sarà possibile seguire tutte le gare in programma in diretta su Sky e in streaming su Sky Go: il costo per abbonarsi è di 30,90 euro, in cui è compreso il pacchetto “TV” e quello Sport”: oltre a tutte le gare di Formula 1, sarà possibile guardare serie televisive, show, la MotoGP, tutte le partite di Europa League e di Conference League, 121 gare su 137 di Champions League, l’Nba, il tennis ed altro ancora.
L’alternativa è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand che propone gli eventi in diretta della stessa Sky. Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto “NOW PASS SPORT”, al costo di 14.99 euro al mese, sarà possibile guardare tutte le gare di Formula 1, ma anche eventi legati al calcio (Serie A, Champions League, Europa League, Conference League), al basket (Nba) e MotoGp. Sottoscrivendo un abbonamento a Now entro il 27 febbraio i primi due mesi costeranno 9.99 euro, mentre dal terzo mese in poi si pagheranno 14.99 euro. Inoltre, sarà possibile disdire il pacchetto in qualsiasi momento e senza alcun vincolo.
In chiaro, invece, la gare verranno trasmesse su TV8, ma la maggior parte di esse saranno in differita.