Hamilton
27/03/2022 22:15:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine del GP dell'Arabia Saudita, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton è intervenuto ai microfoni della stampa presente all'evento per commentare il decimo posto ottenuto sul circuito di Sakhir. 

Di seguito un estratto delle dichiarazioni del sette volte campione del mondo britannico della Mercedes.

Le parole di Lewis Hamilton

Ecco quanto dichiarato da Hamilton al termine della gara in Arabia Saudita:

"Non so se sia stata la strategia o la VSC, ma abbiamo perso. Continueremo a lottare, è tutto quello che possiamo fare. In questo momento non stiamo lottando per le posizioni migliori. Siamo così lontani dai ragazzi più avanti. Abbiamo molto lavoro da fare. Siamo ancora molto giù di velocità. Non penso che si tratti solo di un problema, sono diverse cose. Non so quanta resistenza abbiamo rispetto agli altri, ma sembra molto meno".

Su Ferrari e Red Bull e sul Gran Premio in generale

"Sembrano molto lontane. A noi serve più grip e più potenza. Sono così felice che il fine settimana sia finito. Sono solo così felice che tutti siano al sicuro. Non vedo l'ora di uscire dall'Arabia Saudita. Voglio solo andare a casa. Il bilanciamento era era relativamente buono, ma non così veloce. Il risultato finale, dunque, non è stato eccezionale. La gara stava andando relativamente bene con le gomme dure, stavo al passo con George (Russell, ndr) e a volte mettevo un ritmo decente".

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio dell'Arabia Saudita 2022


Tag
gp arabia saudita | formula 1 | stagione 2022 | jeddah |