Aston Martin

Negli scorsi giorni, il gruppo Volkswagen, tramite il CEO Herbert Diess, ha annunciato l'ingresso di Audi e Porsche in Formula 1 a partire dal 2026, quando verrà introdotto un cambio regolamentare sui propulsori.

Al che, come giusto che sia, sono iniziate a circolare molte ipotesi relative alle partnership che stabiliranno i due marchi tedeschi. Se per quanto riguarda Porsche sembra scontata una collaborazione con Red Bull, i dubbi maggiori riguardano Audi. Qualche mese fa, si pensava che la casa di Ingolstadt fosse vicinissima ad un accordo con McLaren. Tuttavia, dopo qualche colloquio, il tutto è finito in fumo e adesso vige l'incertezza.


Sarà, allora, Aston Martin il partner di Audi? È una possibilità, soprattutto considerate le ultime parole del boss Lawrence Stroll.

Scopriamo di più!

aston martin

Il capo dell'Aston Martin, Lawrence Stroll, ha confermato che l'Audi ha contattato il team per discutere di una potenziale partnership a partire dal 2026. In risposta a una domanda di Bank of America in teleconferenza con gli investitori, il miliardario canadese ha dichiarato:

"Siamo stati avvicinati dall'Audi? Sì. Siamo molto contenti della nostra collaborazione con la Mercedes? sì. Il mondo della Formula 1 è pieno di queste storie".

Una risposta che non lascia spazio all'immaginazione. Staremo a vedere come andrà a finire. Ovviamente, vi aggiorneremo.


Tag
aston martin | audi | mclaren | formula 1 | stagione 2022 | volkswagen |


Commenti
-
Formula1.it

Negli scorsi giorni, il gruppo Volkswagen, tramite il CEO Herbert Diess, ha annunciato l'ingresso ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it