French Bloom, il lusso analcolico della F1
04/09/2025 14:00:00 Tempo di lettura: 3 minuti

La Formula 1 apre le porte a una nuova forma di celebrazione, dove il lusso incontra l'inclusione. Con l'annuncio della partnership con French Bloom, il primo marchio di spumanti analcolici sostenuto da Moët Hennessy, la F1 abbraccia un cambiamento culturale che riflette gusti e valori delle nuove generazioni. A partire dal 2025, i brindisi nei Paddock Club e negli spazi hospitality non saranno più soltanto alcolici: French Bloom porterà la sua eleganza nel cuore dei weekend di gara.

 

French Bloom, il nuovo lusso analcolico della F1

French Bloom, il lusso analcolico della F1
Fondato da Maggie Frerejean-Taittinger e Constance Jablonski, French Bloom nasce dall'idea che nessuno debba essere escluso dal brindisi. Gioia, eccellenza e raffinatezza non dovrebbero mai dipendere dall'alcol o dal conformismo. Prodotti in Francia a partire da vini Chardonnay biologici e resi privi di alcol grazie a un innovativo processo di dealcolizzazione, gli spumanti French Bloom offrono un'alternativa sofisticata per una nuova generazione di consumatori, che guarda al futuro con chiarezza e consapevolezza.

Mentre la F1 amplia la sua portata globale, la partnership arriva in un momento di svolta culturale. Millennials, Gen Z e una crescente fanbase femminile cercano esperienze di lusso più flessibili, moderate e in linea con valori in continua evoluzione.

Prazer: “Con French Bloom un lusso per tutti”

Emily Prazer ha dichiarato:

"Siamo lieti di aggiungere French Bloom alla nostra lista in continua espansione di marchi Moët Hennessy che collaborano con lo sport. L'ingresso di French Bloom arricchisce il nostro portafoglio di bevande per l'ospitalità, permettendoci di soddisfare tutti gli ospiti e offrire loro un autentico senso di lusso durante un Gran Premio".

La visione della co-fondatrice

Maggie Frerejean-Taittinger, co-fondatrice di French Bloom, ha aggiunto:

"Siamo entusiasti di collaborare con la Formula 1 per inaugurare una nuova era di festeggiamenti, che guarda con coraggio al futuro ed è definita dall'eccellenza in ogni dettaglio. Le nostre cuvée uniscono secoli di savoir-faire enologico francese con l'innovazione, offrendo uno spumante analcolico sofisticato per chi sceglie di guidare il cambiamento".

Leggi anche: No Stefano, il problema non è la lunghezza dei Gran Premi

Foto interna x.com

Foto copertina x.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Italia 2025


Tag
f1 | monza | lvmh | french bloom |