Vediamo perché dietro all’appiedamento di Steiner e Resta potrebbe celarsi una strategia di progressivo disimpegno della partnership tra Haas e la Scuderia Ferrari…
Leggi tuttoArchiviato il GP del Belgio, formalmente il mondo della Formula Uno va in vacanza anche se, a ben vedere, l'attività dei team non sembra destinata a fermarsi al 100%. Esempio ne è la Scuderia Ferrari che, nella giornata di oggi, ha annunciato una nuova partnership con un'eccellenza del settore alberghiero di Singapore: Marina Bay Sands.
Leggi tuttoTramite i propri canali ufficiali, la Scuderia Ferrari ha annunciato una nuova partnership pluriennale con un'azienda specializzata nella creazione delle più avanzate soluzioni digitali per il settore automotive.
Leggi tuttoFerrari ha annunciato una nuova partnership con la multinazionale coreana Samsung. L'accordo prevede la fornitura di schermi OLED per le nuove vetture.
Leggi tuttoPoche ore fa la Scuderia Ferrari ha annunciato una nuova partnership con un'azienda che annovera una forza lavoro di quasi 400 professionisti e che diventa Team Partner del Cavallino a partire da oggi.
Leggi tuttoIntervenuto ad un evento tenutosi a Dhahran, sede principale dell'Aramco Saudi, partner strategico dell'Aston Martin, Fernando Alonso ha fatto il punto della situazione in vista dell'inizio del campionato 2023 di Formula 1. Le sue parole
Leggi tuttoDurante le giornata di oggi la Scuderia Ferrari ha ufficializzato due nuove partnership. Tutti i dettagli e il commento di Benedetto Vigna
Leggi tuttoIn merito non sono ancora giunte dichiarazioni ma tutto lascia presagire la fine della (discussa) partnership avviata nel 2019.
Leggi tuttoDopo l'annuncio, nella giornata di ieri, della nuova partnership tra Scuderia Ferrari e Genesys, il team di Maranello ha ufficializzato un nuovo accordo commerciale con Harman, società del gruppo Samsung, operante nel settore della customer experience in campo automobilistico. Un "accordo tra due aziende di eccellenza", ha commentato il CEO Ferrari, Benedetto Vigna.
Leggi tuttoTramite i propri canali ufficiali, la Scuderia Ferrari ha annunciato una nuova partnership con uno dei leader mondiali nelle soluzioni per la Customer Experience. Tutti i dettagli
Leggi tuttoDa poche ore sul sito della Ferrari non è più presente il brand russo tra i partner della scuderia ed anche la pagina dedicata allo sponsor al momento genera un errore 404, di contenuto non trovato.
Leggi tuttoImportante rinnovo in casa Ferrari. Prosegue la partnership con un'agenzia leader nella selezione di personale per aziende di alto profilo.
Leggi tuttoLo ho annunciato il team di Maranello tramite i propri canali ufficiali
Leggi tutto