Roberto Chinchero ha sottolineato l'importanza del fatto che la Ferrari non perda la partnership con la Haas, dopo aver chiuso anche quella con l'Alfa Romeo.
Leggi tutto
Vediamo perché dietro all’appiedamento di Steiner e Resta potrebbe celarsi una strategia di progressivo disimpegno della partnership tra Haas e la Scuderia Ferrari…
Leggi tutto
Archiviato il GP del Belgio, formalmente il mondo della Formula Uno va in vacanza anche se, a ben vedere, l'attività dei team non sembra destinata a fermarsi al 100%. Esempio ne è la Scuderia Ferrari che, nella giornata di oggi, ha annunciato una nuova partnership con un'eccellenza del settore alberghiero di Singapore: Marina Bay Sands.
Leggi tutto
Tramite i propri canali ufficiali, la Scuderia Ferrari ha annunciato una nuova partnership pluriennale con un'azienda specializzata nella creazione delle più avanzate soluzioni digitali per il settore automotive.
Leggi tutto
Ferrari ha annunciato una nuova partnership con la multinazionale coreana Samsung. L'accordo prevede la fornitura di schermi OLED per le nuove vetture.
Leggi tutto
Poche ore fa la Scuderia Ferrari ha annunciato una nuova partnership con un'azienda che annovera una forza lavoro di quasi 400 professionisti e che diventa Team Partner del Cavallino a partire da oggi.
Leggi tutto
Intervenuto ad un evento tenutosi a Dhahran, sede principale dell'Aramco Saudi, partner strategico dell'Aston Martin, Fernando Alonso ha fatto il punto della situazione in vista dell'inizio del campionato 2023 di Formula 1. Le sue parole
Leggi tutto
Durante le giornata di oggi la Scuderia Ferrari ha ufficializzato due nuove partnership. Tutti i dettagli e il commento di Benedetto Vigna
Leggi tutto
In merito non sono ancora giunte dichiarazioni ma tutto lascia presagire la fine della (discussa) partnership avviata nel 2019.
Leggi tutto
Dopo l'annuncio, nella giornata di ieri, della nuova partnership tra Scuderia Ferrari e Genesys, il team di Maranello ha ufficializzato un nuovo accordo commerciale con Harman, società del gruppo Samsung, operante nel settore della customer experience in campo automobilistico. Un "accordo tra due aziende di eccellenza", ha commentato il CEO Ferrari, Benedetto Vigna.
Leggi tutto
Tramite i propri canali ufficiali, la Scuderia Ferrari ha annunciato una nuova partnership con uno dei leader mondiali nelle soluzioni per la Customer Experience. Tutti i dettagli
Leggi tutto
Da poche ore sul sito della Ferrari non è più presente il brand russo tra i partner della scuderia ed anche la pagina dedicata allo sponsor al momento genera un errore 404, di contenuto non trovato.
Leggi tutto
Importante rinnovo in casa Ferrari. Prosegue la partnership con un'agenzia leader nella selezione di personale per aziende di alto profilo.
Leggi tutto