UFFICIALE - Ferrari, ecco una nuova partnership
01/03/2023 19:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Poche ore fa la Scuderia Ferrari ha annunciato l'inizio di una nuova collaborazione con ZGC, azienda che annovera una forza lavoro di quasi 400 professionisti e che è diventa Team Partner del Cavallino a partire proprio da oggi. Di seguito la nota ufficiale e le parole soddisfatte di Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer della squadra di Maranello.

L'annuncio della Ferrari

"La Scuderia Ferrari è lieta di annunciare una nuova partnership con ZGC, un’azienda attiva da oltre 30 anni che può contare su una forza lavoro di quasi 400 professionisti. ZCG diventa Team Partner della Scuderia Ferrari", si legge nel comunicato della Rossa.

Il logo di ZCG sarà presente sulle livree delle due SF-23 a partire dal Gran Premio del Bahrain di questo fine settimana, primo appuntamento del campionato del mondo 2023.

Le parole di Lorenzo Giorgetti, Scuderia Ferrari Chief Racing Revenue Officer

Soddisfatto Lorenzo Giorgetti, Racing Revenue Officer della Ferrari. Questo il suo commento: "Impegnati come siamo ai massimi livelli del motorsport, siamo costantemente alla ricerca di partner che condividano la nostra prospettiva globale e siano totalmente votati a massimizzare la prestazione. Siamo felici di dare il benvenuto a ZCG come Team Partner e non vediamo l’ora di trarre il meglio dalla nostra partnership nell’anno che ci attende".

Leggi anche: Vasseur: «La SF-23 sta dando le indicazioni che ci aspettavamo. GP Bahrain? Una cosa è chiara»

Leggi anche: Ferrari, la ricetta di Leclerc: «Spingere al limite, non commettere errori e...»

Leggi anche: Hakkinen, stilettata alla Red Bull: «Penso che sia sporco. Ma se funziona, funziona...»

Foto copertina Twitter Scuderia Ferrari


Tag
ferrari | zcg | formula 1 | giorgetti |