Alla fine è arrivata la fumata bianca. Pirelli è stata confermata come Global tyre partner fino al 2027 con opzione per un'altra stagione. La concorrenza della Bridgestone è stata battuta, ma questo rinnovato matrimonio fa bene alla Formula 1?
Leggi tuttoLa storia recente della Formula 1 ha insegnato che le ambizioni di un team sono legate alla stretta partnership con un motorista.
Leggi tuttoL'Alfa Romeo terminerà la partnership con la Sauber a fine anno. Tuttavia, il nome dei costruttori italiani non abbandonerà lo sport, ma sarà coinvolto con un altro costruttore.
Leggi tuttoNavi come hotel in coincidenza dei gran premi ospiteranno anche proposte a tema mettendo a disposizione dei tifosi opportunità esclusive, come pacchetti “Nave – Gran Prix” e accesso ad aree private.
Leggi tuttoArchiviato il GP del Belgio, formalmente il mondo della Formula Uno va in vacanza anche se, a ben vedere, l'attività dei team non sembra destinata a fermarsi al 100%. Esempio ne è la Scuderia Ferrari che, nella giornata di oggi, ha annunciato una nuova partnership con un'eccellenza del settore alberghiero di Singapore: Marina Bay Sands.
Leggi tuttoIl britannico, oltre a commentare la nuova partnership, si è anche soffermato sull'addio alla Mercedes spiegando che le ambizioni iridate hanno costretto l'Aston Martin a guardare in altre direzioni piuttosto che a Brackley.
Leggi tuttoChe l'Aston Martin e l'Honda fossero in trattativa per concordare l'inizio di una partnership in Formula 1 era cosa già nota da circa un mesetto. Secondo La Gazzetta dello Sport l'ufficialità è imminente....
Leggi tuttoLa Formula 1 e PUMA hanno annunciato una partnership pluriennale che vedrà il marchio sportivo produrre abbigliamento, calzature e accessori con licenza F1.
Leggi tuttoTramite i propri canali ufficiali, la Scuderia Ferrari ha annunciato una nuova partnership pluriennale con un'azienda specializzata nella creazione delle più avanzate soluzioni digitali per il settore automotive.
Leggi tuttoLa Formula 1 e il colosso americano dei film Paramount+ hanno ufficializzato la loro partnership mondiale che vedrà l'inizio durante il GP di Miami il mese prossimo. Le pellicole e i personaggi più famosi arriveranno dunque nelle fan zone delle piste
Leggi tuttoFerrari ha annunciato una nuova partnership con la multinazionale coreana Samsung. L'accordo prevede la fornitura di schermi OLED per le nuove vetture.
Leggi tuttoPoche ore fa la Scuderia Ferrari ha annunciato una nuova partnership con un'azienda che annovera una forza lavoro di quasi 400 professionisti e che diventa Team Partner del Cavallino a partire da oggi.
Leggi tuttoLe C43 di Valtteri Bottas e Guanyu Zhou saranno verniciate utilizzando una linea ecologica, leggera e innovativa. Il logo R-M AGILIS sarà sfoggiato sulla parte bassa della vettura.
Leggi tutto