È ufficiale, la Ferrari ha rafforzato la partnership con il suo sponsor Celsius. Da adesso l'azienda americana sarà infatti uno dei Global Sponsor della Scuderia di Maranello: tutti i dettagli
Leggi tutto
Roberto Chinchero ha sottolineato l'importanza del fatto che la Ferrari non perda la partnership con la Haas, dopo aver chiuso anche quella con l'Alfa Romeo.
Leggi tutto
La natura della nuova partnership tra Red Bull e AlphaTauri sta preoccupando gli addetti ai lavori, un po’ a tutti i livelli dello sport. Grazie all’accordo sottoscritto infatti, la scuderia di Faenza, a partire da questa stagione potrà contare su...
Leggi tutto
Vediamo perché dietro all’appiedamento di Steiner e Resta potrebbe celarsi una strategia di progressivo disimpegno della partnership tra Haas e la Scuderia Ferrari…
Leggi tutto
Adesso è ufficiale. La Williams ha comunicato di aver prolungato la sua partnership con la Mercedes fino alla stagione 2030: tutti i dettagli
Leggi tutto
La Sauber ha annunciato il nome ufficiale della scuderia per la prossima stagione, dopo che la partnership con Alfa Romeo è terminata alla fine del 2023.
Leggi tutto
La Mercedes ha ufficializzato la sua nuova partnership con il colosso della messaggistica istantanea mondiale WhatsApp. La notizia è arrivata alla vigilia del GP di Las Vegas tramite una nota apparsa sul sito del team: tutti i dettagli
Leggi tutto
Alla fine è arrivata la fumata bianca. Pirelli è stata confermata come Global tyre partner fino al 2027 con opzione per un'altra stagione. La concorrenza della Bridgestone è stata battuta, ma questo rinnovato matrimonio fa bene alla Formula 1?
Leggi tutto
La storia recente della Formula 1 ha insegnato che le ambizioni di un team sono legate alla stretta partnership con un motorista.
Leggi tutto
L'Alfa Romeo terminerà la partnership con la Sauber a fine anno. Tuttavia, il nome dei costruttori italiani non abbandonerà lo sport, ma sarà coinvolto con un altro costruttore.
Leggi tutto
Navi come hotel in coincidenza dei gran premi ospiteranno anche proposte a tema mettendo a disposizione dei tifosi opportunità esclusive, come pacchetti “Nave – Gran Prix” e accesso ad aree private.
Leggi tutto
Archiviato il GP del Belgio, formalmente il mondo della Formula Uno va in vacanza anche se, a ben vedere, l'attività dei team non sembra destinata a fermarsi al 100%. Esempio ne è la Scuderia Ferrari che, nella giornata di oggi, ha annunciato una nuova partnership con un'eccellenza del settore alberghiero di Singapore: Marina Bay Sands.
Leggi tutto
Il britannico, oltre a commentare la nuova partnership, si è anche soffermato sull'addio alla Mercedes spiegando che le ambizioni iridate hanno costretto l'Aston Martin a guardare in altre direzioni piuttosto che a Brackley.
Leggi tutto