La Ferrari ha annunciato una nuova importante partnership con il colosso informatico IBM, che partirà dal 2025. L'azienda informativa sarà "Premium Partner", e fornirà servizi volti a migliorare l'esperienza dei tifosi.
Leggi tuttoAnche la Formula 1, come molti altri sport, è ormai entrata in una nuova fase di trasformazione digitale, che trova nuova linfa nell’appena annunciata partnership pluriennale con Globant, un'azienda tecnologica globale con oltre 29.000 professionisti
Leggi tuttoAmerican Express e Formula 1 hanno ufficializzato nella giornata di oggi la loro collaborazione: si tratta di una sponsorizzazione pluriennale che amplia la partnership di Amex con la Massima Categoria del Motorsport.
Leggi tuttoNella giornata di ieri la haas ha ufficializzato una nuova partnership pluriennale con un colosso assicurativo americano e ha presentato le tute speciali che i suoi piloti indosseranno durante il weekend di Austin: tutti i dettagli
Leggi tuttoIl team inglese ha siglato una partnership esclusiva con un importante protagonista del settore mondiale delle telecomunicazioni, che farà la sua prima apparizione in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti di questo fine settimana e nelle successive gare che si terranno sul territorio americano.
Leggi tuttoToyota e Haas hanno stretto una ricca collaborazione tecnica. Una partnership pluriennale che permetterà a Toyota Gazoo Racing e il team americano di condividere competenze e conoscenze, nonché risorse. I nipponici forniranno servizi di...
Leggi tuttoIl team principal della scuderia americana Haas, dopo aver annunciato la nuova partnership tra il team a stelle e strisce e la Toyota ha rivelato che questo accordo non ha lo scopo di sostituire la Ferrari, bensì la casa nipponica interverrà su altre aree
Leggi tuttoLa Formula 1 ha da poco annunciato una nuova partnership globale con la Mattel Inc. per poter utilizzare la licenza delle Hot Wheels e creare così una linea a tema F1 che sarà commercializzata dal prossimo anno: tutti i dettagli
Leggi tuttoLa Formula 1 ha siglato una partnership storica con il gruppo LVMH, noto per i suoi prestigiosi marchi di lusso. Con questi passi significativi, ci si chiede quale sarà la prossima mossa storica della F1
Leggi tuttoJoe Saward ha riportato il giro d'affari che potrebbe portare a una specie di auto-sponsorizzazione di Lewis Hamilton in Ferrari. Infatti, una compagnia a cui fa riferimento è interessata a una partnership con Maranello.
Leggi tuttoLa LEGO approda in Formula 1 grazie ad un accordo che inizierà dal 2025 e che vedrà le monoposto più veloci del pianeta arrivare nelle case di grandi e piccini: tutti i dettagli
Leggi tuttoIl team principal della Williams, James Vowles, ha spiegato in una recente intervista come l'ingaggio di Carlos Sainz, oltre ai benefici prestazionali figli del suo valore alla guida, porterà altri benefit al team di Grove come quelli di nuove partnership, utili a generare introiti con cui far crescere la vettura e tornare in alto.
Leggi tuttoIn attesa dell'approdo nel Circus che avverrà tra meno di due anni, la casa tedesca ha annunciato l'accordo con un noto marchio britannico che la accompagnerà nella sua prima storica avventura in Formula 1.
Leggi tutto