McLaren - La classifica mente, Norris: «Ci serve di più per sfidare Mercedes»

Zero. Questo il bottino di punti ottenuto dalla McLaren in quel di Miami. Norris si è dovuto ritirare nel corso del 39° giro a causa del contatto avvenuto con Gasly (AlphaTauri) mentre si ritrovava in 14° posizione alle spalle delle Haas di Magnussen e Schumacher, mentre Ricciardo nonostante sia riuscito a giungere al traguardo non è andato oltre il 13° piazzamento.

Una battuta d’arresto rispetto al precedente trend che il team di Woking era riuscito a mettere in evidenza tra l’Arabia Saudita e Imola.

La classifica non rispecchia la vera forza del team… 

Norris non cerca scuse. Malgrado il team ricopra la quarta posizione in classifica costruttori, è cosciente di quello che sia il loro attuale valore, e non è certo quello che raccontano i punti: “Speriamo di mostrare dei progressi nel prossimo appuntamento a Barcellona. Difficile dire esattamente cosa faremo. Al momento siamo dietro sia a Mercedes che Alfa Romeo. Ci vediamo più in battaglia con Alpine e AlphaTauriha ammesso sinceramente il pilota di Bristol.


McLaren, Norris, GP Miami 2022

Anche Haas è più o meno vicino a noi… Questo credo ci metta dunque in quinta o sesta posizione nei rapporti di forza ha chiosato secondo quanto riportato da ‘Autosport.com’.

Il ritmo è decente, ma diciamo che abbiamo bisogno di qualcosa in più se vogliamo entrare in battaglia con la Mercedes e i ragazzi davanti. Dovremmo essene felici se ci riusciremo” ha concluso.

Foto: Twitter, McLaren

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Miami 2022


Tag
norris | mclaren | mercedes | f1 | formula1 | miamif1 | miamigp | formula1 |


Commenti
-
Formula1.it

Zero. Questo il bottino di punti ottenuto dalla McLaren in quel di Miami. Norris si è dovuto ritirare ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it