l

C'è un'interessante novità che riguarda il Gran Premio di Azerbaijan. Ed è stato il capo del circuito cittadino di Baku, Arif Rahimov, ad annunciarla. Di seguito i dettagli.

GP di Azerbaijan, leggera modifica al layout di Baku

gp azerbaijan baku

Arif Rahimov ha delineato una "leggera modifica" all'ingresso nella corsia dei box per il prossimo Gran Premio dell'Azerbaigian:

"Stiamo cambiando leggermente l'ingresso della pit lane", ha rivelato in vista dell'evento che si svolgerà dal 10 al 12 giugno. "Non ci sono modifiche alla pista, ma la FIA ci ha chiesto di modificare leggermente l'ingresso della pit lane, per renderla un po' più sicura. Vedremo come va. Penso che i piloti non commettano molti errori all'ingresso della pit lane!", ha aggiunto.


Alla richiesta di ulteriori chiarimenti, Rahimov ha dichiarato:

"La sua forma sarà leggermente modificata. Per il resto, vedremo quando le vetture toccheranno terra. Non cambieremo le curve in quanto tali. Ma a volte i piloti dopo le prove libere ci indicano alcuni punti dove bisogna modificare i cordoli. E penso alla curva vicino alla Città Vecchia, la sezione più stretta, abbiamo giocato con questo cordolo sin dal primo giorno: lo abbiamo aggiunto, rimosso e aggiunto di nuovo. In ogni caso, ne sapremo di più quando le macchine sfileranno in pista".

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Azerbaijan 2022


Tag
baku | pit lane | rahimov | gp azerbaijan | formula 1 | stagione 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

C'è un'interessante novità che riguarda il Gran Premio di Azerbaijan. Ed è stato il capo del circuito ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it