Alfa Romeo

Dopo un weekend deludente in Azerbaijan, l'Alfa Romeo si appresta ad affrontare il Gran Premio di Canada con tanta voglia di riscatto. L'obiettivo del team di Hinwill è raccogliere punti importanti per la classifica costruttori, che al momento vede Bottas e compagni al sesto posto. C'è da dimostrare che Baku è stata solo una sfortunata parentesi.

Ne ha parlato Frederic Vasseur, boss della squadra, nella consueta dichiarazione rilasciata in vista dell'evento. Di seguito le sue parole.

Vasseur: "Molti aspetti positivi su cui lavorare"

frederic vasseur alfa romeo


Ecco quanto dichiarato da Vasseur al canale ufficiale dell'Alfa Romeo:

"Baku è stato un weekend impegnativo per la squadra, ma queste sono le circostanze in cui si vede il vero coraggio di un gruppo. Nessuno, né in garage né in casa, ha abbassato la testa: quella che si è vista è stata una reazione immediata per riprendersi dalla delusione. Siamo determinati a venire in Canada per dimostrare che il risultato della scorsa settimana è solo un valore anomalo e sono fiducioso che lo faremo. Abbiamo molti aspetti positivi su cui lavorare: abbiamo visto un ritmo eccellente con Zhou e sappiamo che ci avrebbe portato punti se avessimo terminato la gara. Puntiamo a un weekend pulito e a tornare subito in pista".

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Canada 2022


Tag
alfa romeo | gp canada | formula 1 | stagione 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Dopo un weekend deludente in Azerbaijan, l'Alfa Romeo si appresta ad affrontare il Gran Premio di Canada ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it