GP Canada -
Tempo di lettura: 1 minuti

Dopo la parentesi in Azerbaijan, la Formula 1 torna a Montreal per il primo Gran Premio del Canada. Come di consueto, diamo un'occhiata alle previsioni meteo in vista del weekend.

GP Canada, la situazione del meteo

montreal gp canada formula 1

Nel corso della prima parte del Venerdì vi saranno le condizioni più calde del weekend: sono previste temperature che si aggirano attorni ai 25 gradi. L'asfalto raggiungerà temperature elevate, ma non come a Barcellona e Monaco. Successivamente, è previsto un peggioramento della situazione con pioggia e persino probabili temporali durante le FP2.

Per quanto riguarda la sessione di qualifiche del sabato, il cielo sarà molto nuvoloso, con possibili piogge per tutta la giornata e 13 gradi. Se, invece, non dovesse piovere, le temperature dovrebbero raggiungere i 17 gradi. Non è ancora chiaro per ora quando pioverà (se pioverà) durante le qualifiche, ma la probabilità è davvero molto alta.


Venendo alla domenica, si prevede una gara asciutta con temperature intorno ai 18 o 19 gradi. Il sole splenderà forte, alzando le temperature della pista fino e oltre i 30 gradi.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Canada 2022


Tag
gp canada | formula 1 | stagione 2022 | meteo | pioggia | qualifiche | gara |


Commenti
-
Formula1.it

Weekend sulle montagne russe quello in Canada dal punto di vista delle condizioni metereologiche. Scopriamo ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it