Nella fase finale del Gran Premio del Canada, il pilota AlphaTauri è stato autore di uno strano incidente, andando letteralmente dritto contro le barriere alla staccata di curva 3. L'incidente ha poi innescato l'ingresso in pista della Safety Car che ha ricompattato il gruppo.

Da qualche ora circola in rete un video, registrato prima dell’inizio delle riprese di un filmato promozionale, in cui Checo Perez e Yuki Tsunoda parlano tra di loro di quanto è successo al pilota giapponese in Canada.

Al domanda diretta del messicano Yuki risponde che ha avuto un problema con il vento in coda che lo ha infastidito durante la frenata e poi che qualcosa lo ha colpito sul casco rompendo la visiera trasparente.


Considerando che in tanti hanno considerato l’errore di Tsunoda come molto grave e da “novellino”, le nuove informazioni potrebbero fornire una realtà differente.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Canada 2022


Tag
canadiangp | incidente tsunoda | perez |


Commenti
-
Formula1.it

In un video che circola da qualche ora sulla rete vediamo Checo Perez e Yuki Tsunoda, prima dell’inizio ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it