UFFICIALE - L’Alfa Romeo annuncia 'Beyond The Visible': la docuserie sul team di F1
06/07/2022 13:30:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Beyond The Visible. Questo il nome del progetto con cui l’Alfa Romeo vuole permettere ai fan di avvicinarsi al lavoro svolto dal team in F1. Una docuserie girata dietro le quinte della squadra stessa. 5 puntate mensili, con un bonus addizionale di due appendici, che verranno rilasciate direttamente sulla piattaforma You Tube. Ogni episodio sarà incentrato su un argomento diverso in contemporanea con le delicate fasi della stagione 2022 di F1.

Le immagini televisive non permettono ai fan di comprendere appieno il lavoro svolto dai tecnici di F1. È qui che interviene ‘Beyond The Visible’ dando al pubblico l’accesso diretto all’interno della squadra, lontano dalle luci della ribalta. I fan, spiega il team attraverso un comunicato ufficiale, saranno portati dietro le quinte, sia nei fine settimana di gara che presso la sede a Hinwil, in Svizzera: assisteranno ai processi decisionali, alla gestione della logistica e alla vita quotidiana di piloti e personale.

Così, il team principal principal Alfa Romeo, Frédérick Vasseur ha parlato a margine dell’annuncio: "Uno dei principi chiave dell'Alfa Romeo è quello di avvicinare i nostri fan. La nostra nuova serie ‘Beyond the Visible’ si pone proprio questo obiettivo. È una serie pensata per mettere in risalto argomenti che spesso non vengono menzionati di fronte alla TV. Inoltre, ‘Beyond the Visible’ fornirà un approccio totalmente nuovo al mondo della Formula 1: non vediamo l'ora di mostrarlo a tutti".

Il trailer

Alfa Romeo, Beyond the visible

Clicca qui per vedere il trailer su You Tube

La docuserie, creata da Lunartic Productions, adotterà uno stile cinematografico nel raccontare agli appassionati come trascorre la vita quotidianamente all’interno del box Alfa Romeo. Nessun argomento verrà tralasciato.

Il fondo di alcuni team flette troppo, la FIA interviene. La nuova TD va contro Red Bull e Ferrari?

Fondo flessibile, la nuova TD non preoccupa Mercedes: «Potrebbe aiutarci»

Foto: Alfa Romeo, Twitter


Tag
alfa romeo | beyond the visible | f1 | formula1 | stagione 2022 | vasseur |