Sainz
10/09/2022 17:50:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine della sessione di qualifiche del Gran Premio d'Italia, Carlos Sainz è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare alcune considerazioni sul terzo tempo ottenuto (ma partirà ultimo) e sulla gara di domani. Di seguito le sue parole.

GP Italia, le parole di Sainz dopo le qualifiche

carlos sainz ferrari

Ecco quanto dichiarato da Sainz a margine delle qualifiche del GP d'Italia:

"Onestamente è stata un'ottima sessione di qualifiche. Mi sentivo molto bene, ho spinto a tutta nel Q1, nel Q2 e nel Q3. L'unico problema è che nel Q3 non ho avuto la scia alla fine, e quello probabilmente mi è costato quei due o tre decimi che non mi hanno fatto lottare per la pole position. Ho rischiato molto, ma non è bastato. Comunque parto dall'ultimo posto domani, non mi cambia la vita".

Sulla gara

"Non voglio mentire fa male partire da dietro, specialmente pensando a quanto è competitiva la macchina questo weekend e quanto mi sento bene. Beh, farò del mio meglio per regalare spettacolo e rimontare. Perché il passo c'è. Ma mi sarebbe piaicuto essere lì davanti con Charles per fare una doppietta".

Leggi anche: Domenicali: «Sostenere Binotto. Herta dimostri di valere la F1. Monza? Compromessi che altrove...» - 2022 - Formula1.it

Leggi anche: Binotto: «Guardavo i GP con mio nonno e tifavo Gilles Villeneuve. Monza unica grazie ai tifosi» - 2022 - Formula1.it

Foto copertina Twitter Ferrari; Foto interna Twitter Sainz

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Italia 2022


Tag
gp italia | qualifiche | formula 1 | stagione 2022 |