Al termine delle qualifiche del Gran Premio di Singapore, Lewis Hamilton è intervenuto ai microfoni di Sky Sport F1 per commentare il terzo posto ottenuto al Marina Bay Street Circuit. Il britannico è apparso molto soddisfato e si è detto ottimista per la gara di domani. Lo ricordiamo, è la prima volta in questa stagione che partirà nel trio di testa. Di seguito le sue considerazioni.
Di seguito quanto dichiarato dal sette volte campione del mondo della Mercedes ai microfoni della nota emittente televisiva:
"Ho spinto davvero al massimo, sono arrivato molto molto vicino alla Pole. Ce l'ho messa davvero tutta, ma i miei avversario sono sempre molto veloci. Pensavo che magari avrei potuto farcela, ma è difficile lottare per il primo posto. Nell'ultimo giro mi è mancato un po' di grip, in ogni caso sono contento di questa seconda posizione, sono grato al team, che continua a lavorare a testa bassa. Speriamo che domani sia un giorno migliore".
Sui progressi della Mercedes e sulla gara di domani
"Spevamo che saremmo stati più veloci rispetto a Monza, ma non sapevamo quanto saremmo stati vicini. Perdere la Pole per così poco... va bene, perché vuol dire che domani lotteremo".
Leggi anche: Qualifiche GP Singapore 2022 - Pole position per la Ferrari di Leclerc, pasticcio Verstappen
Leggi anche: Budget cap, Binotto: «In ballo la credibilità della F1. Voglio dire una cosa sulle cifre»