Hamilton analizza Abu Dhabi e la stagione 2022
Tempo di lettura: 2 minuti

A margine dell'ultimo Gran Premio del Mondiale ad Abu Dhabi, Lewis Hamilton è intervenuto ai microfoni della stampa presente all'evento per commentare il suo ritiro nel finale e per fare un bilancio della sua stagione, la prima in carriera conclusa senza vittorie né pole position. Di seguito un estratto delle dichiarazioni riportate dai colleghi di Racingnews365.

Le parole di Lewis Hamilton

Hamilton analizza Abu Dhabi e la stagione 2022

"Ho sempre creduto fino all'ultima gara che ci fosse potenzialmente una possibilità per vincere", ha detto Hamilton a margine della corsa di Yas Marina.


Hamilton è rimasto deluso per non aver ottenuto nemmeno una vittoria nel 2022: "Sento che quest'anno, quando abbiamo ottenuto il nostro primo quinto posto, è sembrata una vittoria. Stessa cosa quando abbiamo ottenuto il primo quarto posto e quando abbiamo ottenuto il nostro primo podio. Ogni volta sembrava che avessimo davvero raggiunto qualcosa, quindi mi aggrapperò a questo. Ovviamente sarebbe stato bello avere una vittoria, ma sarebbe stata sufficiente?".

Infine ha concluso: "Penso che sia importante aggrapparsi alla speranza e continuare a lavorare. Abbiamo dato tutto, e penso che l'ultima gara sia stata un riassunto dell'intera stagione. Sono contento che sia finita".

Leggi anche: Villeneuve: «Nel 2023 vedremo il miglior Hamilton». Su Vettel: «Non sarei sorpreso se tornasse»

Leggi anche: Mercedes, Wolff: «Un risultato da buttare nel cesso»


Tag
hamilton | mercedes | formula 1 | gp abu dhabi |


Commenti
-
Formula1.it

A margine dell'ultimo Gran Premio del Mondiale ad Abu Dhabi, Lewis Hamilton è intervenuto ai microfoni ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it