Papà Perez accusa Verstappen: «Max teme Checo e spera nel ritorno di Ricciardo»
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo quanto accaduto al termine del gran premio del Brasile 2022, in casa Red Bull i rapporti tra Max Verstappen e Checo Perez sembrano ancora molto incrinati, soprattutto considerato il mancato apporto dell'olandese nella battaglia tra il messicano e Leclerc nell'ultima gara ad Abu Dhabi. Ne ha parlato Antonio Perez Garibay, padre del pilota ex McLaren e Racing Point.

Le parole del padre di Sergio Perez

Papà Perez accusa Verstappen: «Max teme Checo e spera nel ritorno di Ricciardo»


Intervenuto a margine della gara brasiliana ai microfoni di esto.com.mx, Perez Sr. ha dichiarato: "Verstappen sente il respiro di Sergio sul collo, non ha mai avuto un compagno di squadra simile. Checo vince gare che Max non può vincere, ovvero quelle davvero difficili". Riferimento diretto a Singapore e Monaco, la gara che ha dato inizio all'inimicizia tra i due.

L'indiscrezione

Parole che sembrano molto vicine all'indiscrezione riferita da F1-insider.com, seconda la quale il campione del mondo sarebbe tutt'altro che felice del suo attuale compagno di squadra e vorrebbe un ritorno nel box di Daniel Ricciardo. Lo ricordiamo, l'australiano ha firmato un contratto da terzo pilota per la stagione 2023 con il team ed ha già affiancato l'olandese nelle stagioni dal 2016 al 2018 quando proprio a MonteCarlo decise di cambiare aria andando in Renault. Si prospetta una pausa invernale non facile alla Red Bull, in attesa di tornare in pista a febbraio in Bahrain per i test.

Leggi anche: Horner: «Nessuno potrebbe eguagliare Max sulla stessa macchina». Frecciatina a Lewis?

Leggi anche: Red Bull, Marko spiega il fallimento Perez: «Checo ha commesso un errore»


Tag
brasile | perez | verstappen | ricciardo | red bull |


Commenti
-
Formula1.it

Parole forti quelle pronunciate da Antonio Perez Garibay che ritorna a parlare del rapporto tra Checo ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it