UFFICIALE - FIA: è divorzio con Ann Rao, la dirigente ritenuta «talpa Mercedes»
Tempo di lettura: 2 minuti

Tramite i propri canali ufficiali, la FIA ha annunciato che Shaila-Ann Rao non sarà più il sergreario generale del motorsport ad interim, mansione che aveva ricoperto a partire dallo scorso primo giugno. Lo ricordiamo, la dirigente, metà inglese e metà indiana, non era ben vista da Red Bull e Ferrari in quanto ritenuta la cosiddetta talpa della Mercedes all'interno della Federazione. Soprattutto dopo l'introduzione della TD39 (direttiva tecnica anti-porpoisng che ha avvantaggiato le Frecce d'Argento) e la fuga di notizie relativa all'infrazione del budget cap da parte del team campione del mondo. Tutto questo perché Rao è stata direttore legale della squadra di Brackley, nonché consigliera speciale del boss Toto Wolff


Il comunicato della FIA e le parole del presidente Ben Sulayem

UFFICIALE - FIA: è divorzio con Ann Rao, la dirigente ritenuta «talpa Mercedes»

Ecco il comunicato della Federazione in merito:

"Shaila-Ann Rao è tornata alla FIA per assistere la nuova squadra presidenziale durante il periodo di transizione come segretario generale ad interim per il motor sport. Shaila-Ann ha gestito con successo questo periodo di transizione, fornendo prezioso supporto e assistenza al Presidente della FIA e all'organizzazione durante questo periodo che sta per concludersi. Shaila-Ann lascerà quindi la FIA dopo la fine della stagione di Formula 1. La FIA ringrazia Shaila-Ann per il suo supporto durante questo periodo".

Le parole di Ben Sulayem

"A nome di tutta la FIA, vorrei ringraziare Shaila-Ann per il suo inestimabile contributo nel suo ruolo di Segretario generale ad interim per il Motor Sport durante un'importante fase di transizione per l'organizzazione. In particolare, Shaila-Ann mi ha fornito un grande supporto rispetto alla Formula 1, agendo sempre con professionalità e integrità".

Foto copertina Twitter FIA; Foto interna Twitter Ben Sulayem


Tag
ann rao | fia | mercedes | toto wolff |


Commenti
-
Formula1.it

Tramite i propri canali ufficiali, la FIA ha annunciato che Shaila-Ann Rao non sarà più il sergreario ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it