Toto Wolff non è solito parlare e concentrarsi sulle line-up dei team avversari, ma questa volta ha rilasciato un'intervista al sito polacco swiatwyscigow.pl dove ammette che gli piacerebbe vedere un pilota in particolare nel team rivale Red Bull. Ecco a chi si riferisce team principal Mercedes.
Wolff ha rivelato che gli farebbe piacere vedere presto approdare in Red Bull il suo ex pilota di riserva Nick De Vries, che nella stagione 2023 sarà già al volante dell'AlphaTauri. Il pilota olandese ha infatti stupito tutti gli addetti ai lavori quando ha debuttato in Formula 1, sostituendo Alexander Albon in Williams, durante il GP di Monza della stagione appena conclusa.
Il team principal Mercedes ha dichiarato: "Spero che faccia bene e che abbia successo in AlphaTauri. Spero anche che in futuro, un giorno, possa arrivare ad ottenere un sedile nel team principale Red Bull. Se lo merita".
Toto ha concluso poi l'intervista dichiarando: "Siamo sportivi, e speriamo anche di poter avere delle belle battaglie in pista contro di lui. È un grande pilota".
Leggi anche: Wolff sorpreso dopo il Brasile: «Sembrava di aver vinto il Mondiale»
Leggi anche: Haug: «Mercedes vero colpo di fortuna per Mick Schumacher. Se tutto funziona...»