Hamilton e il 2023: «Mi piace pensare che batteremo la Red Bull. Ferrari? Spero sia forte»
05/01/2023 13:05:00 Tempo di lettura: 2 minuti

In un'intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale della Formula 1, Lewis Hamilton si è cimentato in alcune considerazioni riguardanti il campionato 2023. Il britannico, ovviamente, si è detto speranzoso che la Mercedes torni a lottare per il titolo, ma si è anche soffermato sulla Ferrari e sulla possibilità di vedere qualche outsider ai vertici delle classifiche. Di seguito un estratto delle sue parole.

Le parole di Lewis Hamilton

"Mi piace pensare che saremo noi a competere con la Red Bull e che e riusciremo a batterla di nuovo. Ci penso, certo", ha affermato Hamilton.

Poi ha aggiunto: "Ma spero davvero che la Ferrari sia forte negli anni a venire. Hanno sicuramente avuto un anno difficile ma hanno dato alcuni segnali forti. Il che è stato bello da vedere. Ed è stato bello vedere la Ferrari fare di nuovo bene".

Infine, sempre riferendosi alla corsa ai titoli iridati, ha chiosato: "Spero sia almeno una battaglia a tre per il prossimo anno. Magari sarermo anche di più a giocarci il titolo: ad esempio, perché non può esserci McLaren? Anche Alpine sta andando alla grande, quindi vedremo".

Leggi anche: Ferrari, progetto 2023: la nuova monoposto sarà sottopeso

Leggi anche: Fiorio: «Binotto? La mia uscita fu più complicata». C'entra il mancato arrivo di Senna in Ferrari

Foto copertina www.twitter.com


Tag
hamilton | ferrari | formula 1 | mercedes | mclaren | alpine |