Hulkenberg è pronto per il gran ritorno, effettuata la prova sedile sulla sua Haas
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo tre lunghe stagioni trascorse come pilota di riserva del team Racing Point/Aston Martin e Mercedes, Nico Hulkenberg nel 2023 tornerà a correre nuovamente in Formula 1 mettendosi alla guida di una delle due Haas che il team americano ha progettato sulla base della monoposto dello scorso anno, la VF-22.

Essendo all'esordio con questa squadra, i tecnici hanno deciso di dare la precedenza al tedesco prendendo già le misure del sedile che Nico andrà ad utilizzare nel corso della stagione. 

Le foto pubblicate dalla squadra sono ovviamente fatte ad arte per non far carpire alcun dettaglio della nuova vettura, ma non possiamo fare a meno di notare l'ottimo umore con cui Hulkenberg ha trascorso la giornata. 


Oramai manca poco più di un mese all'unica sessione di test pre-stagionale che quest'anno si svolgerà a Sakhir dal 23 al 25 febbraio (due settimane prima della gara inaugurale, 3-5 marzo) e la Haas deve ancora rendere nota la data di presentazione della sua vettura. Probabilmente verrà svelata il primo giorno di test come tradizione. Attendiamo news a riguardo.

Foto: Twitter, Haas


Leggi anche: F1 2023: stipendi e situazione contrattuale dei piloti. Verstappen 'doppia' Leclerc

Leggi anche: Super offerta dell'Arabia Saudita per acquisire la F1. Liberty Media resiste, ma...


Tag
hulkenberg | haas | sedile | f1 | stagione 2023 |


Commenti
-
Formula1.it

Dopo tre lunghe stagioni trascorse come pilota di riserva del team Racing Point/Aston Martin e Mercedes, ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it