Le polemiche riguardanti il budget cap infranto da Red Bull nel 2021 non accennano a placarsi. Recentemente proprio Christian Horner ha rivelato come alcuni team rivali abbiano addirittura contattato gli sponsor della scuderia austriaca per screditare la squadra del britannico.
Come riportato da racingnews365, il boss Red Bull ha recentemente rilasciato un'intervista al giornale dove ha parlato di questa situazione. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

"Uno dei nostri rivali ha contattato un nostro sponsor per dirgli che a causa della penalità per il budget cap il suo marchio si sarebbe screditato. Questa mossa è stata davvero subdola", queste le parole di Christian Horner.
Durante l'intervista si è anche parlato della sensazione di dominio da parte del team austriaco che potrebbe esserci in questo campionato, soprattutto dopo aver visto le prime gare disputate quest'anno. Il team principal Red Bull ha però risposto: "Succede sempre qualcosa dopo un cambio dovuto a una direttiva tecnica. Ti posso garantire però che gli altri team staranno lavorando duramente perché ti chiedi sempre 'Come faccio a rallentarli?', ma questo fa parte del gioco".
Leggi anche: Wolff verso il rinnovo in Formula 1: «Mi piace essere il TP Mercedes. Per il futuro...»
Leggi anche: Eddie Jordan: «Corinna mi ha impedito di far visita a Schumacher, ma capisco perché»