Tragedia sfiorata al GP di Melbourne. Parla il fan colpito da un detrito di Magnussen
03/04/2023 12:25:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Durante gli ultimi giri del Gran Premio di Melbourne, andato in scena nella giornata di ieri, si è sfiorata una tragedia tra il pubblico che era presente a bordo pista. Come riportato dalla radio 3AW, un fan è infatti stato colpito da alcuni detriti persi dalla vettura di Magnussen dopo l'incidente che l'ha costretto al ritiro. Di seguito vi riportiamo le parole dello spettatore in questione.

Le parole del tifoso ferito

Tragedia sfiorata al GP di Melbourne. Parla il fan colpito da un detrito di Magnussen

Intervistato ai microfoni del programma radiofonico The Age, il tifoso colpito dai detriti si è detto molto fortunato di come sia finito il tutto. Queste le sue parole: "Magnussen è andato a sbattere contro le barriere e qualcosa mi ha colpito al braccio. Ho iniziato a sanguinare. Il braccio mi copriva il collo, ma se avesse colpito la mia ragazza l'avrebbe presa in testa".

"Le persone si stavano anche arrampicando sulle barriere. Alcune hanno cercato di togliersi di mezzo, ma alcuni l'hanno fatto per cercare di afferrare i detriti della vettura. Quando poi ho raccolto il pezzo della ruota che mi ha colpito mi sono reso conto di quanto fosse grande e pesante. Se mi avesse colpito con un'angolazione diversa sarebbe stato orribile".

Leggi anche: Mclaren, Norris: «Per i piloti è difficile fare le ripartenze, ci sono troppi errori»

Leggi anche: Alonso: «È stata una montagna russa, mi accontento della terza posizione»

Foto interna twitter.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Australia 2023


Tag
magnussen | australia | tifoso | incidente | formula 1 |