Un cimelio di Fernando Alonso è finito all'asta: i dettagli
25/04/2023 17:30:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Questo fine settimana la Formula 1 riaccenderà i motori sul il tracciato cittadino di Baku. Dopo i primi Gran Premi del 2023, Fernando Alonso è l'unico pilota, esclusi i due Red Bull, ad aver concluso in top 3 ogni gara. Il terzo posto conquistato nel GP dell'Arabia Saudita a Jeddah è stato per lo spagnolo il centesimo podio in carriera.

Come riportato da gpfans.com, grazie al servizio ufficiale F1 Authentics i fan potranno aggiudicarsi un cimelio simbolo di questo grande traguardo raggiunto dal pilota Aston Martin. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Come ottenere il cimelio di Alonso

Un cimelio di Fernando Alonso è finito all''asta: i dettagli

L'asta è aperta. I fan di tutto il mondo potranno da adesso fare un'offerta tramite il sito F1 Authentics e sperare di portarsi a casa la tuta da gara utilizzata da Fernando proprio durante la gara di Jeddah. Il prezzo finale sarà sicuramente a cinque cifre, dunque chiunque vorrà provare a vincere questo ambito cimelio dovrà prepararsi a pagare molti soldi. L'asta si chiuderà alle ore 21:00 BST, 22:00 ora italiana, del 25 aprile 2023.

Leggi anche: Tale padre tale figlio: Robin Raikkonen ottiene il suo primo podio sui kart

Leggi anche: Alonso: «Dobbiamo dimostrare di essere cresciuti. Sfidiamo i top team ma speravo che...»


Tag
alonso | jeddah | podio | asta | formula 1 |