Dopo la triste parentesi di Imola, la Formula 1 ripartirà dal circuito cittadino di Montecarlo, dove questo weekend (26-28 maggio) andrà in scena il Gran Premio di Monaco. Pioggia in vista nel Principato secondo i principali siti specializzati in meteo. Diamo un'occhiata alle previsioni del tempo.
GP Monaco, le ultime sul meteo
Secondo i principali siti specializzati in meteo, la pioggia sarà una costante per l'intero fine settimana a Montecarlo.
Prove Libere e Qualifiche
Tutto lascia presagire che entrambe le sessioni di prove libere del venerdì si svolgeranno in condizioni di bagnato, con una probabilità di pioggia che si aggira attorno al 70%. Il rischio di pioggia si attesta attorno al 75% nella giornata di sabato, quando si correrano le qualifiche. E in gara?
Gara
La giornata di domenica dovrebbe essere ancora contrassegnata dalle precipitazioni, anche se la probabilità di pioggia scende leggermente. Per la precisione, c'è il 66% di possibilità che la gara si svolga in condizioni di bagnato. Non prendete impegni, perché il Gran Premio potrebbe durare molto a lungo...
Leggi anche: F1 - Dove vedere il GP di Monaco 2023 in TV e streaming
Leggi anche: Hamilton-Ferrari, cosa c'è di vero. L'analisi di Turrini: «Elkann stima tantissimo Lewis»
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Monaco 2023