La Formula 1 riparte questo weekend da Barcellona, dove andrà in scena il Gran Premio di Spagna ottavo appuntamento della stagione 2023. Dopo la pioggia nel finale di gara a Monaco, si torna a correre in condizioni di asciutto? Diamo un'occhiata alla situazione del meteo.
Secondo i principali siti specializzati il meteo, il weekend spagnolo potrebbe essere contrassegnato dall'alternarsi tra sole e pioggia. Sia il venerdì che il sabato e la domenica, infatti, c'è la possibilità che si verifichino rovesci. Vediamo nel dettaglio.
Venerdì
La mattinata si prevede inizialmente soleggiata, poi dovrebbe arrivare la pioggia. Possibilità precipitazioni anche durante le FP2. FP1: 22°C. FP2: 23°C. Leggera brezza marina da Sud-Est.
Sabato
Situazione simile a quella del venerdì, con masse d'aria instabile che potrebbero portare a rovesci nel pomeriggio. FP3: 21°C. Q: 23°C.
Domenica
Soleggiato nelle prima fase della giornata, instabile a partire da ora di pranzo, con una leggera possibilità di rovesci durante la gara. GARA: 23°C. Brezza da Sud-Est.
Leggi anche: F1 2023 - I 4 GP trasmessi in diretta e in chiaro su TV8
Leggi anche: Mercedes, Spagna ideale per conoscere la nuova W14. E c'è il debutto di Mick Schumacher
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Spagna 2023