Lewis Hamilton, nonostante l'età, rimane tutt'ora uno dei migliori piloti della Formula 1 attuale e passata. Nel 2023 ha conquistato quattro podi e nella classifica piloti sta lottando con Fernando Alonso per il terzo posto. Nell'ultimo GP disputato, proprio quello di casa a Silverstone, ha concluso terzo dopo una battaglia con il suo connazionale Lando Norris e con l'australiano Oscar Piastri.
Recentemente sui suoi social ha postato una foto aggiungendo una didascalia motivazionale che elogia il duro lavoro che i piloti fanno per essere sempre al massimo della forma possibile. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Sotto il suo ultimo post l'inglese ha scritto: "Nel mio sport, ogni chilo conta. Anche essere un po' fuori dal peso forma influisce sui tempi sul giro e sul ritmo di gara. È fondamentale mangiare bene, dormire bene e lavorare in palestra. Se hai mai avuto un momento difficile, ricorda che siamo sempre insieme. Non è mai facile, ma ne vale sempre la pena".
In una delle stagioni più difficili mai affrontate da Lewis, il pilota Mercedes ha 39 punti di vantaggio rispetto a George Russell e nonostante tutto continua a lavorare sodo per ottenere sempre il miglior risultato possibile in attesa di tornare in pista la settimana prossima in Ungheria.
Leggi anche: Brundle sul ritorno di Ricciardo: «Dovrà battere Tsunoda in ogni qualifica e gara»
Leggi anche: Monza, l'autodromo rischia di perdere la F1 e tutti i motori: la proposta del M5S
Foto copertina www.instagram.com
Foto interna www.instagram.com