Vestappen: «In Ungheria avremo un paio di aggiornamenti, speriamo di trovare prestazioni extra»
20/07/2023 12:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Questo fine settimana la Formula 1 farà tappa in Ungheria per disputare la dodicesima gara stagionale. La Red Bull si è detta pronta per continuare il suo dominio con Max Verstappen e Sergio Perez. Come da tradizione, tramite un comunicato stampa, il team ha riportato le voci e i pensieri dei due piloti.

Max Verstappen impaziente di guidare in Ungheria

Vestappen: «In Ungheria avremo un paio di aggiornamenti, speriamo di trovare prestazioni extra»

Il campione del mondo in carica Max Verstappen ha dichiarato: "Il GP d'Ungheria è sempre interessante, l'anno scorso è stato difficile prendere le decisioni giuste con la pioggia in arrivo e le temperature più basse, ma come Team siamo rimasti calmi e abbiamo preso tutte le scelte giuste. Abbiamo un paio di aggiornamenti questo fine settimana, speriamo che facciano quello che ci aspettiamo che facciano, in modo da trovare prestazioni extra per le prossime gare. Vediamo come siamo messi su una pista in cui si usa un'elevata deportanza con curve a velocità relativamente bassa: è una pista fantastica da guidare e anche molto tecnica. È sicuramente un luogo in cui non vedo l'ora di tornare".

Sergio Perez ha poi preso la parola dicendo: "L'Ungheria è una gara importante per me e so che in questa stagione ho avuto qualche carenza in qualifica, quindi devo concentrarmi sul successo del sabato, perché so di avere il ritmo di gara della domenica e una macchina incredibile che dovrebbe salire sul podio ogni fine settimana. Sono stato a Milton Keynes a lavorare duramente con il mio team per migliorare. Ho trascorso il fine settimana libero anche su una vettura di F1! Mi sono divertito molto a Madrid per lo showrun, solo la Red Bull può chiudere le strade più trafficate di una capitale e mi piace il fatto che come Team promuoviamo costantemente il motorsport a un nuovo pubblico in tutto il mondo, lontano dalla pista"

Leggi anche: Rosberg esalta Verstappen: «Un fenomeno, può vincere ogni GP». Poi attacca Perez

Leggi anche: GP Ungheria - Alfa Romeo, ottimizzare gli aggiornamenti per riacciuffare la zona punti

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Ungheria 2023


Tag
red bull | ungheria | formula 1 | perez | verstappen |