Il GP d'Ungheria si è concluso con il britannico Lando Norris che ha concluso in seconda posizione, assicurando così alla McLaren, il secondo podio consecutivo dopo quello di Silverstone. Intervistato da Nico Rosberg ha parlato della sua gara. Di seguito vi riportiamo le parole del pilota inglese.
Lando Norris ha dichiarato: "È stata una gara dura, specialmente per Checo che si stava avvicinando alla fine, però non ha avuto abbastanza velocità per riprenderci. Sono contento, un po' di lotta all'inizio, anche se sono rimasto fregato in curva uno, però è un altro podio per la McLaren quindi è fantastico".
Parlando della possibilità di vincere una gara quest'anno l'inglese ha poi detto: "Se Max si ritira il prossimo passo può essere la vittoria. Per ora è davvero troppo veloce, a meno che non commetta degli errori o non succeda qualcosa è impossibile. Per ora però siamo molto contenti dei progressi che abbiamo fatto. Se pensiamo a dove eravamo quattro o cinque gare fa e i problemi che avevamo per andare in Q2 rispetto a ora che lottiamo per i podi e le pole".
Il pilota McLaren ha poi terminato il suo intervento dicendo: "La risposta è la più ovvia, tanto duro lavoro e il team ha fatto un lavoro fantastico in fabbrica. Sapevamo che all'inizio avremo faticato e siamo sembrati scarsi però abbiamo avuto un enorme spinta dalla McLaren perché eravamo convinti di quello che stavamo facendo, e da li abbiamo iniziato a lavorare".
Leggi anche: GP Ungheria - Verstappen prende tutto. Annichiliti gli avversari e le speranze di qualsiasi duello
Leggi anche: GP Ungheria - Turrini: «La Ferrari non tocca mai il fondo ma continua a scavare»