L'indiscrezione - Formula E, possibile approdo di un ex Formula 1: ecco di chi si tratta
02/08/2023 18:55:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso weekend si è concluso il campionato 2023 di Formula E, la categoria che corre utilizzando monoposto totalmente elettriche. A meno di 48 ore dal termine dell'ultima gara stagionale, disputatasi a Londra, si è già acceso il frenetico mercato piloti. È ormai ufficiale infatti la notizia che Robin Frijns lascierà Abt Sportsline, ma il team manager Thomas Biermaier non ha ancora rivelato chi sarà il suo successore.

Secondo quanto riportato dal sito tedesco ran.de, il pilota che potrebbe sostituire Frijns potrebbe essere proprio Sebastian Vettel. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Vettel in Formula E, l'indizio del team manager di Abt Sportsline

L''indiscrezione - Formula E, possibile approdo di un ex Formula 1: ecco di chi si tratta

Non c'è ancora nessuna conferma in merito, ma Biermaier ai microfoni di ran.de ha dichiarato: "Forse andremo in Svizzera. Ci sono molti piloti che sono impegnati per l'ambiente e lavorano molto per la sostenibilità". Queste frasi pronunciale dal team manager di Abt Sportsline fanno immediatamente pensare all'ex pilota di Formula 1 Sebastian Vettel, che, dopo aver appeso il casco al chiodo alla fine del 2022, si dedica a tempo pieno nella salvaguardia dell'ambiente.

Inoltre l'ex Aston Martin vive in un cantone di Turgovia in Svizzera. Tutti gli indizi sembrerebbero portare dunque a lui. Al momento però non possiamo fare altro che attendere nuovi sviluppi di mercato in ottica 2024.

Leggi anche: Brundle: «Deluso dalla FIA. In Belgio i fan meritavano più azione»

Leggi anche: Zandvoort, Verstappen ha un grande desiderio per la sua pista di casa: tutti i dettagli

Foto copertina twitter.com


Tag
vettel | formula 1 | formula e | mercato | sebastian vettel |