riconferma Sargeant? parlano i commentatori di Sky. Vanzini: «Un anno e ci sarà Kimi Antonelli»
24/09/2023 10:40:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri il team AlphaTauri ha reso nota la line up per le stagioni 2024 e 2025 che vedranno confermati Yuki Tsunoda e Daniel Ricciardo, con Liam Lawson che tornerà a ricoprire il ruolo di terzo pilota della famiglia Red Bull. Guardando i sedili ancora disponibili possiamo notare che l'unico non assegnato sia quello della Williams.

Alexander Albon non ha ancora un compagno di squadra certo per il prossimo campionato e, nonostante molte voci riportino il fatto che il giovane americano Logan Sargeant sia in procinto di rinnovare, i recenti risultati fanno sorgere più di un dubbio. Durante gli ultimi appuntamenti il pilota di Miami è stato protagonista di molti incidenti, l'ultimo proprio ieri durante le qualifiche, e questo potrebbe far prendere strade diverse alla Williams.

Nel post gara del GP del Giappone, sul canale 207 di Sky Sport Italia, ne hanno parlato anche in studio Davide Valsecchi, Marc Gené, Ivan Capelli e Carlo Vanzini. Di seguito vi riportiamo le loro risposte.

Rinnovo Sargeant, parlano i commentatori italiani

riconferma Sargeant? parlano i commentatori di Sky. Vanzini: «Un anno e ci sarà Kimi Antonelli»

Il primo ad affrontare la questione è stato l'ex pilota Davide Valsecchi che, analizzando le sue ultime prestazioni ha dichiarato: "Non siamo noi a giudicare però sta correndo veramente male, io non lo riconfermerei"

A dare più speranza al pilota americano ci ha pensato però Ivan Capelli il quale non si espresso con un secco no, ma ha lasciato una porta leggermente aperta per la riconquista del sedile: "Sarebbe davvero un vero punto interrogativo. Da qui a fine stagione gli darei ancora spazio per potersi riprendere perché il ragazzo si è un po' perso. Giudicherei nelle ultime gare"

Di poche parole è invece stato lo spagnolo Marc Gené che, concordando con Valsecchi, ha bocciato il rookie della scuderia inglese consigliando anche alla Williams di guardare altrove: "No io cercherei altri piloti"

Ha poi concluso il giro di commenti Carlo Vanzini, spezzando anche la sequenza di bocciature che il numero 2 Williams aveva collezionato nello studio televisivo dell'emittente italiana. Il telecronista della Formula 1 ha però spiazzato tutti con la sua risposta dicendo: "Un anno e poi su quella macchina ci sarà Kimi Antonelli". L'italiano ha poi ripetuto: "Un altro anno si ma poi ci sarà Kimi"

Leggi anche: Leclerc: «Ho preso dei rischi con Russell, ma dovevo farlo» Poi parlando della McLaren...

Leggi anche: Horner: «Questo è stato il nostro anno migliore, Max è di un livello superiore»

Foto copertina twitter.com

Foto interna twitter.com


Tag
sargeant | vanzini | formula 1 | williams | antonelli |