Durante i mesi invernali, i fan del motorsport sono sempre curiosi di quello che succede dietro le porte delle fabbriche dei team di Formula 1, di come procede la costruzione delle vetture e quali sono le aspettative per la prossima stagione. Eppure, dai quartier generali non trapela nulla, se non qualche indiscrezione riportata dai media. E, come sempre, le notizie riguardo alla Ferrari la decretano già "campione di inverno", con vantaggi astronomici e ottimi dati al simulatore. Al contrario, sui rivali si sa poco nulla, se non i loro fallimenti.
Solo qualche giorno fa è uscito un articolo da Motorsport che riportava il fatto che la Red Bull non avesse superato il crash test della FIA, mentre la Rossa sì. Nulla di troppo preoccupante per il team di Milton Keynes; anzi, una dimostrazione che stanno cercando il limite. Sui social non sono mancate le prime reazioni all'accaduto, tra cui simpatici video su Tiktok. In uno di questi si vede il bambino virale del momento che annuncia, di fronte ai suoi regali: "Non me lo aspettavo da Babbo Natale, ringrazio tutti gli elfi". Ma in questo caso non c'erano dei pacchi dono, bensì la notizia del crash test non passato, e sopra il bimbo c'era il nome di Charles Leclerc.
Questo sketch è arrivato anche al diretto interessato, che non ha perso l'occasione di lasciare un mi piace, dividendo il pubblico del web. Da un lato c'è chi la ha presa sul ridere, mentre altri hanno trovato questo episodio di cattivo gusto.
Foto copertina x.com
Leggi anche: Jordan ne è sicuro: «Mi piacerebbe vederlo accanto a Max. Vi sorprenderebbe»
Leggi anche: Horner critica il calendario 2024: «Denaro importante ma non a scapito della salute»