L'indiscrezione - Saward: «Se Horner lasciasse il team andrebbe via anche Newey»
06/02/2024 11:51:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Continuano a susseguirsi le notizie riguardanti Christian Horner e l'indagine interna avviata dalla sede centrale della Red Bull Austria ai danni proprio del team principal della squadra campione del mondo in carica. Pochi minuti fa, tramite X, Joe Saward ha riportato una notizia che avrebbe dell'incredibile se confermata. Di seguito tutti i dettagli.

Il tweet di Saward

L''indiscrezione - Saward: «Se Horner lasciasse il team andrebbe via anche Newey»

Saward tramite il suo profilo X ha scritto: "Si è creduto a lungo che Christian Horner e Adrian Newey avessero contratti che si proteggessero a vicenda. Se uno se ne va, può farlo anche l'altro. Ciò non è mai stato confermato, ma costituirebbe una dinamica interessante se dovesse succedere qualcosa a Horner".

Stando a questo tweet si suppone che i contratti dei due colossi del team siano legati tra di loro e che dunque se la Red Bull dovesse prendere decisioni drastiche su uno dei due, anche l'altro lascerebbe la scuderia. Bisogna però sottolineare che queste indiscrezioni non sono mai state confermate e dunque potrebbero essere false. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche: Bottas lascia la porta aperta: «Se tornerei in Mercedes? La mia priorità è l'Audi ma...»

Leggi anche: Horner Gate, Team Principal al capolinea. La moglie è «devastata» dalle accuse


Tag
newey | saward | red bull | horner | formula 1 |