Il giornalista Leo Turrini ha commentato a Race Anatomy, trasmissione di Sky Sport F1, e sul suo blog "Profondo Rosso", il Gran Premio dell'Arabia Saudita.
Questo il parere di Turrini sulla gara di Bearman: "Bearman ci ha regalato un sorriso. Un ragazzo poco più che 18enne; che viene scaraventato sulla macchina all'improvviso".
"Non solo, è riuscito ad arrivare a punti, precedendo Norris e Lewis Hamilton. Io credo che meglio di così... [non potesse fare, ndr]".
"Io gli ho dato 10 e lode. Credo che nessuno sia rimasto indifferente nel vederlo. Insomma, è stato scaraventato nell'abitacolo della Ferrari così giovane, abbiamo fatto tutti il tifo per lui ed è stato anche bravo".
"Il dominio Red Bull è stato schiacciante. La Ferrari è sicuramente la seconda forza del campionato, ma la differenza di prestazione rimane troppa".
"Io non penso che Leclerc possa essere soddisfatto del giro più veloce fatto alla fine. Le cose sono andate meglio del Bahrain, ma è sempre un meglio relativo se guardi chi sta davanti", ha detto Turrini in conclusione.
E voi, cosa ne pensate? Siete d'accordo con quest'analisi? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Mazzola: «Vi spiego perché la Ferrari fatica. Bearman? Un eroe»
Leggi anche: UFFICIALE: La decisione della FIA su Norris e Tsunoda
Leggi anche: Valsecchi ne è convinto: «Bearman merita la F1, è un talento»
Leggi anche: Ferrari, Elkann: «Risultato incoraggiante. Gran debutto di Bearman»
Foto copertina sport.sky.it
Foto interna www.ferrari.com