Ferrari, Turrini: «Sainz mostruoso, Leclerc si mangia le mani»
24/03/2024 10:19:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Il giornalista Leo Turrini ha commentato il GP d'Australia sul suo blog "Profondo Rosso" ed alla trasmissione di Sky Sport F1, intitolata "Race Anatomy".

L'analisi di Turrini

Questa l'analisi della corsa effettuata da Turrini"Alba Rossa infinita. Sainz è stato semplicemente mostruoso. Fino alla fine ho temuto potesse subire un calo fisico, causa postumi appendicite".

"Adesso sono qui a proporre di togliere allo spagnolo pure la cistifellea prima di Suzuka", ha scherzato. "Così vince pure là".

"Adesso, battute sull'appendicite a parte, se [Sainz, ndr] avesse potuto correre in Arabia Saudita, pur ottenendo un risultato decente, oggi sarebbe leader del Mondiale".

Ferrari, Turrini: «Sainz poteva essere leader del Mondiale, Leclerc si mangia le mani»

"Non sono interessato alle inevitabili discussioni sulle scelte fatte a Maranello per il futuro: le capisco, ci stanno e ci staranno. Ma non oggi, dai".

"Leclerc è stato bravo. Immagino si mangerà le mani per il sabato, ma il trionfo di Carlitos è perfetto. Perfetta è stata anche la Ferrari. La macchina, ovviamente. E la gestione dei pit stop".

"Erano due anni che la Ferrari non firmava un 1-2. È la prima doppietta dell’era Vasseur. Urge replica. A breve", ha detto sulla Rossa in conclusione. 

E voi, cosa ne pensate? Siete d'accordo con le parole di Turrini? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (InstagramFacebook Twitter).

 

Leggi anche: UFFICIALE: Alonso penalizzato, ecco come cambia la classifica

Leggi anche: Vergogna: i piloti di F1 sono persone, non personaggi

Leggi anche: Ferrari, Sainz vero uomo squadra: «Charles, festeggiamo insieme la doppietta»

Leggi anche: UFFICIALE: La decisione della FIA su Pérez

Foto copertina video.sky.it

Foto interna www.ferrari.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Australia 2024


Tag
turrini | ferrari | sainz | leclerc | australiagp | doppietta | f1 |