Verstappen: «Suzuka mi piace molto. Aggiornamenti? Il colore sarà lo stesso»
01/04/2024 12:15:00 Tempo di lettura: 2 minuti

All'interno del paddock di Formula 1 si vocifera che in Giappone la Red Bull potrebbe introdurre dei sidepods che ricordano i famigerati zero-pods usati lo scorso anno dalla Mercedes, e poi bocciati. Come riportato da PlanetF1, quando è stata posta la domanda a Max Verstappen, l'olandese è stato schivo nel rispondere. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Verstappen è pronto per Suzuka

Verstappen: «Suzuka mi piace molto. Aggiornamenti? Il colore sarà lo stesso»

In Giappone le temperature si abbasseranno rispetto ai primi appuntamenti e il raffreddamento sarà marginale. La RB20 dovrebbe essere aggiornata con un design che ricorda i zero sidepod della Mercedes ma, quando è stato chiesto a Verstappen, il campione del mondo in carica ha risposto dicendo: "Il colore sarà lo stesso... Vedrete!".

Dopo aver vinto i primi due Gran Premi della stagione dalla pole position, Verstappen partiva di nuovo in prima posizione anche in Australia, ma un problema ai freni lo ha messo fuori gioco. Max, con quattro punti di vantaggio nel Campionato Piloti, spera però di riprendersi in Giappone, su un circuito sul quale ama correre: "Finora è andata bene, ma naturalmente ognuno ha caratteristiche diverse nelle proprie auto, quindi non è scontato che saremo davvero competitivi come l'anno scorso".

L'olandese ha poi terminato il suo intervento dicendo: "Sono entusiasta, è una pista che mi piace molto. So di avere fiducia nella macchina, mi sento bene. Soprattutto credo che non avremmo dovuto essere in pole a Melbourne, ma i giri che abbiamo fatto sono stati davvero buoni. Quindi voglio solo fare di nuovo un buon weekend e sentirmi bene con la macchina".

Leggi anche: Red Bull nel caos: la parte thailandese ha offerto l'avvocato «indipendente» a Horner

Leggi anche: Sapete cosa sono i simboli «E» e «N» sulle vetture di Formula 1?


Tag
verstappen | giappone | red bull | aggiornamento | formula 1 |