Leo Turrini, giornalista ed opinionista di Formula 1, ha commentato l'inizio di stagione dei due piloti Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz, alla trasmissione Race Anatomy, a cura di Sky Sport F1.
Turrini ha parlato così del duello interno a Maranello: "Sono molto contento che Leclerc rimanga in Ferrari con Hamilton".
"Lo considero un campione, ha fatto vedere anche negli anni difficili della Rossa di possedere un talento che ha dato qualche emozione ai Tifosi".
"Dopodiché è un dato di fatto, e infatti Charles [Leclerc, ndr] sta rosicando moltissimo, che i due piloti della Ferrari hanno disputato tre GP insieme quest'anno, ed è sempre arrivato davanti Carlitos [Sainz, ndr]".
"Non possiamo ignorarlo e dire che non è vero. Il tutto ovviamente viene reso paradossale dal fatto che a Sainz è stato comunicato, prima dell'inizio del campionato, che dovrà cercarsi un'altra squadra".
"Io sono convinto che Leclerc, considerando anche che ha detto 'sarei un bugiardo se dicessi che ho gioito per la vittoria di Sainz in Australia', farà di tutto per stare davanti al suo compagno di squadra già dalla prossima gara", ha detto Turrini in conclusione.
Probabilmente il monegasco sta già facendo di tutto per battere Carlos Sainz, ma evidentemente il suo approccio ai weekend di gara sta pagando meno di quello del numero 55.
Secondo voi, Leclerc potrà invertire la tendenza ed iniziare a far meglio di Sainz già dal prossimo Gran Premio in Cina? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Ferrari, Mazzola: «Vi spiego il problema di Leclerc con la SF-24»
Leggi anche: Ferrari, Sainz il migliore a Suzuka. Capelli: «Leclerc non è tranquillo, ecco perché»
Leggi anche: Bobbi: «Ferrari migliorata a Suzuka, ma c'è ancora lavoro da fare»
Leggi anche: Ferrari, senti Zapelloni: «Red Bull imbattibile con Verstappen, mentre Pérez...»
Foto copertina www.ferrari.com
Foto interna www.ferrari.com