Bobbi: «Ferrari migliorata a Suzuka, ma c'è ancora lavoro da fare»
07/04/2024 18:27:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Matteo Bobbi, ex pilota GT ed opinionista per Sky Sport F1, ha commentato il Gran Premio del Giappone alla trasmissione Race Anatomy, affermando che la Ferrari abbia ancora del lavoro da fare per lottare con la Red Bull.

Il commento di Bobbi

Bobbi si è espresso così sulla gara di Suzuka: "Non abbiamo visto niente di diverso da quello che sapevamo già, è stato rispettato tutto quello che si diceva alla vigilia".

"Una Suzuka che esalta le caratteristiche di Red Bull, una Ferrari che dimostra di aver migliorato tanto rispetto allo scorso anno, ma che ha comunque ancora del lavoro da fare prima di prendere la Red Bull", ha aggiunto l'ex pilota.

Bobbi: «Ferrari migliorata a Suzuka, ma c''è ancora lavoro da fare»

Effettivamente il GP del Giappone è stato un ritorno al passato, se vogliamo alla normalità, rispetto al weekend di Melbourne.

La Red Bull si è ripresa, tornando dov'è praticamente sempre stata negli ultimi due anni, anche grazie ai primi sostanziosi aggiornamenti della stagione.

La contromossa della Ferrari, invece, arriverà a Miami, seguita da un importante pacchetto in programma per il GP di casa, ad Imola.

Chissà che il lavoro a cui fa riferimento Bobbi non sia già stato fatto dagli ingegneri ed aspetti solo di essere portato in pista; soltanto il tempo potrà dircelo.

E voi, cosa ne pensate? La Rossa riuscirà a ridurre il gap dai campioni del mondo nel corso della stagione?  Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (InstagramFacebook Twitter).

 

Leggi anche: Ferrari, senti Zapelloni: «Red Bull imbattibile con Verstappen, mentre Pérez...»

Leggi anche: Ferrari, Mazzola: «Leclerc aiutato. Red Bull? Non c'era storia»

Leggi anche: Ferrari, Turrini: «Un'Australia non fa primavera, la Red Bull è un'altra cosa»

Leggi anche: Alonso provoca la FIA: «Rischio la squalifica dal campionato»

Foto copertina www.ferrari.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Giappone 2024


Tag
bobbi | ferrari | redbull | giapponegp | f1 |