Sono appena terminate le qualifiche valide per il GP di Miami che si correrà domani e, ancora una volta, la prima piazza è stata presa da Max Verstappen. L'olandese, finita la sessione, è stato intervistato all'interno del parco chiuso. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Max Verstappen, appena terminata la qualifica ha dichiarato: "Oggi abbiamo migliorato un pochino la macchina, ma non so perché ogni volta che veniamo qui trovo estremamente difficile avere una certa costanza e un buon feeling con la monoposto e con le gomme sul giro secco. È davvero complicato fare bene sia il primo settore, che il terzo a fine giro. Anche oggi è stata una questione di trovare il giusto equilibrio, non è stato il giro migliore della mia carriera ma nonostante tutto siamo in pole e questo è quello che importa".
L'olandese ha poi concluso dicendo: "Ci siamo sentiti più sotto controllo rispetto alla Sprint, ed è quello che speravamo. Ora bisognerà confermarlo anche domani. Cercherò di fare bene quello che dovrò fare, e tutto dovrebbe andare per il verso giusto".
Leggi anche: Alonso pungente con Hamilton: «Non lo penalizzeranno perchè non è spagnolo»
Leggi anche: Newey spiega il motivo del suo ritiro dalla Red Bull, tra Horner e il burnout
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Miami 2024