Leo Turrini ha commentato alla trasmissione Race Anatomy il disguido avvenuto in casa Ferrari, precisamente tra Charles Leclerc e Carlos Sainz, durante il Gran Premio di Spagna.
Queste le parole del giornalista a riguardo: "Leclerc e Sainz mi hanno fatto venire in mente i polli di Renzo, dei Promessi Sposi, che si beccavano tra di loro ignorando il fatto che sarebbero finiti in pentola".
"Tutto questo frastuono di accuse e risposte è per un quinto posto, è questo che è imbarazzante e deprimente. Se litigassero con una Ferrari che lotta per vincere lo accetti, ma così insomma...".
"Sainz mi è sembrato un po' troppo lamentoso via radio, anche con Hamilton. Forse sentiva la pressione della sua gara di casa, non brillantissimo oggi".
"Le dichiarazioni dei piloti Ferrari sono diametralmente opposte, buon lavoro a Vasseur! Anche Leclerc che allude chiaramente alla situazione contrattuale di Sainz, l'altro risponde che non è lì per star dietro tutta la vita... Effettivamente è pesante", ha chiosato Turrini.
Leggi anche: Lotta Leclerc-Sainz, Turrini sentenzia: «Imbarazzante e deprimente»
Leggi anche: «Leclerc e Sainz sono uno contro l'altro, la coppia è scoppiata»
Leggi anche: Alpine: finalmente progressi, in attesa della «cura Briatore»
Leggi anche: Ferrari quarta forza in Spagna: non ci sono più alibi
Foto copertina www.ferrari.com
Foto interna www.ferrari.com
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Spagna 2024