Siamo ormai sempre più vicini alla pausa estiva, e quando mancano solamente due GP alle vacanze, la Formula 1 è pronta a volare in Ungheria per disputare il tredicesimo Gran Premio dell'anno. Guardando il radar meteo per questo fine settimana all'Hungaroring, dopo la pioggia torrenziale che si è abbattuta ieri pomeriggio sul circondario, dovrebbe tornare il sole. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
Per il primo giorno di attività le temperature oscilleranno da una massima di 33°C, a una minima di 22°C. Anche se il cielo sarà nuvoloso, non dovrebbe esserci il rischio di pioggia. L'umidità sarà invece al 33% e il vento atteso andrà dai 6 agli 11 km/h.
Nel giorno delle qualifiche le temperature scenderanno leggermente, andando dai 31°C ai 21°C. Nuovamente le precipitazioni saranno assenti, anche se si attende qualche nuvola sporadica in cielo. L'umidità si aggirerà intorno al 30% e le folate di vento attese saranno di circa 9-11 km/h.
Venendo alla domenica di gara troveremo temperature che andranno da una massima di 32°C a una minima di 19°C. Il cielo sereno e soleggiato per tutta la giornata accompagnerà le varie gare e la probabilità di pioggia sarà dello 0%. L'umidità resterà al 26% e il vento soffierà massimo a 6 km/h.
Leggi anche: UFFICIALE - A fine stagione Magnussen lascerà la Haas: l'annuncio
Leggi anche: Horner elogia un giovane pilota: «È un talento eccezionale. F1? C'è la possibilità»